Maximoda

Maximoda opera da 40 anni nel territorio fermano occupandosi della produzione e commercializzazione di accessori per calzature, pelletteria e abbigliamento.

Grande attenzione al design e alle ultime tendenze, ricercatezza dei materiali e tecnologie all’avanguardia sono gli elementi che contraddistinguono Maximoda sul mercato e che hanno consentito all’azienda di rivoluzionare l’immagine tradizionale degli accessori: da semplice abbellimento a componente essenziale per catturare l’attenzione, valorizzare ad esaltare qualunque prodotto.

L’estro creativo e la professionalità del nostro staff tecnico altamente specializzato sono a disposizione della clientela per produzioni personalizzate degli articoli più esclusivi.

Siamo a Montegranaro, nelle Marche

seguici su

Visione, Ricerca, Qualità, Made in Marche

Il nostro obiettivo è consolidare il ruolo di punto di riferimento nel comparto industriale marchigiano.

Attraverso l’artigianalità e l’innovazione tecnologica diventare sempre più azienda leader di settore nella produzione di accessori.

Design, Innovazione e Qualità

Grande attenzione al Design ed alle tendenze, materiali ricercati e tecnologie all’avanguardia. Il team Maximoda, giovane e dinamico, è garanzia di idee sempre fresche ed innovative, che danno vita ad uno stile esclusivo.

Esperienza e Competenza

Nella progettazione mettiamo tutta la nostra esperienza: interpretiamo i desideri del cliente e li realizziamo secondo le sue esigenze, avvalendoci di sofisticati sistemi cad/cam per creare modelli di alta precisione.

La migliore Tecnologia al tuo servizio

Attraverso tecnologie di prototipazione rapida e una raffinata lavorazione riusciamo ad ottenere nel nostro laboratorio interno esemplari in resina e ottone che riproducono fedelmente il prodotto finito.

La Storia

Nel 1979  nasce l’idea imprenditoriale da un’intuizione di Nazzareno Di Chiara. L’attività si occupa di creare e commercializzare accessori.

Nel 1981 prende parte al progetto Sandro Di Chiara.

Investendo nelle competenze e costruendo una rete di contatti nel comparto industriale Fermano, l’azienda diventa una realtà riconosciuta ed apprezzata. Con l’incremento del business arriva anche una nuova dimensione e nel 1996 nasce il brand Maximoda, che si occupa di produzione e vendita di accessori.

La crescita è caratterizzata sempre dall’audacia dei suoi fondatori, che negli anni acquistano i migliori strumenti e macchinari, avendo sempre una forte propensione al bilanciamento tra fattore umano e tecnologia.

Nel 2005 viene acquistata una nuova sede nella zona industriale di Montegranaro, si passa ad una vera e propria industria. 

Con il nuovo brand l’azienda intraprende anche un percorso di internazionalizzazione e gli accessori prodotti dalla Maximoda, diventano sinonimo di qualità in tutta Europa. Nazzareno si occupa della gestione del cliente, mentre Sandro è l’addetto alla produzione.

Oggi Maximoda è una realtà in crescita, trainata da una nuova generazione di Di Chiara e sempre più orientata a fare della qualità e del Made in Marche i suoi elementi distintivi.

Prenota un appuntamento

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.

info@maximoda.it

Via Alpi, scn (Zona Industriale Villa Luciani)

Montegranaro, 63812 – FM 

+39 0734 890055